PSA Peugeot Citroen: Nuova organizzazione dei marchi in Italia

 

Nell’ambito del piano “Back in the race”, il progetto aziendale PSA per il periodo 2014-2018, è stata completata la struttura del gruppo in Italia.

Come già comunicato, OLIVIER MORNET è nominato Direttore Generale PSA.

A lui riportano gerarchicamente:

VITO SAPONARO, nominato Direttore Marchio Peugeot,

ANGELO SIMONE, nominato Direttore Marchio Citroen/DS

ANDREA VALENTE, nominato DS Brand Development Director.

L’organizzazione a supporto dei Marchi, che riporta a Olivier Mornet, è costituita da:

Direzione Gestione e Amministrazione,

Direzione Risorse Umane,

Direzione Programmazione Distribuzione e Logistica,

Direzione Qualità e Performance Rete

Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita

che sono rimaste invariate.

MAURIZIO BOTTARI, nominato Direttore Vendite BtoB e Usato.

EUGENIO FRANZETTI, nominato Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre Marchi.

A Eugenio Franzetti fanno riferimento

CARLO LEONI Responsabile Comunicazione Peugeot

MARCO FRESCHI Responsabile Comunicazione Citroën

FLORIAN MARTIN Responsabile Comunicazione DS

FABRIZIO PIOTTI nominato Responsabile Coordinamento Media e Corporate per i tre Marchi

Lascia un Commento