Nuova Mii by Mango, la fashion car di Seat

 

di Federico Gianandrea de Angelis

 

Dalla city car ad un veicolo completo, con Mii by Mango la Seat mette in commercio questa versione top della gamma a due anni dal primo lancio. Pensata dal Centro Design Seat in collaborazione con la casa di moda Mango, è una vettura creata appositamente per le donne di età compresa tra i 25 e i 35 anni, e proprio per questo al suo interno troviamo dei rivestimenti in alcantara, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, battitacco cromato con il logo Mango e chiave e tappetini personalizzabili. La Mango mette inoltre a disposizione di serie svariati equipaggiamenti, come il climatizzatore, la radio CD Mp3, il computer di bordo, il regolaore di velocità, i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori e in esclusiva un gancio sul cassetto portaoggetti dalla parte del passeggero. Per quanto riguarda il look esterno, sono disponibili due diverse colorazioni, il Nero Assoluto e il Beige Glamour, con cerchi in lega da 15 pollici a contrasto e inserti cromati sulle fiancate, mentre sul montante troviamo il logo Mango. E’ già presente nelle concessionarie la nuova Mii by Mango, e il suo prezzo varia a seconda del motore che si sceglie: con il 1.0 3 da 60 Cv a benzina costa 12 440, mentre con il 1.0 da 68 Cv Ecofuel alimentato a metano la spesa è di 14 990 euro.

Lascia un Commento